Un ringraziamento particolare va a Yamaha Motor Europe Italia la quale ci ha fornito le moto che hanno superato le aspettative di ogni allievo e hanno reso molto più semplice l’apprendimento e lo svolgimento del corso. Abbiamo avuto inoltre il piacere di avere come ospiti Lin Jarvis (Team Principal Monster Energy Yamaha MotoGP) e Lorenzo Daretti (pilota eSport Monster Energy Yamaha MotoGP e 2 volte campione del mondo).

Il 2019 è anche un anno di collaborazioni per la scuola, infatti grazie alla partnership con la nota casa di abbigliamento REV’IT abbiamo seguito molti clienti di questo brand i quali acquistando una tuta intera hanno potuto accedere al corso Master Class. Confermato anche l’accordo per il 2020, presto usciremo con delle nuove news.

Master Class ha inoltre partecipato ad un contest andando in onda sul canale Alpha 59! Bellissima esperienza sia da parte del partecipante/vincitore del corso sia per tutto lo staff, che ha avuto modo di confrontarsi con il mondo televisivo e professionisti del settore.

Ringraziamo il canale Alpha 59 per questa grandissima opportunità e non si escludono altre collaborazioni future.

Master Class oltre a esercitare la propria attività di corsi di guida in pista, ha il ruolo di gestire tutto il briefing iniziale a tutti i partecipanti della giornata di prove libere dove, all’inteno di ogni turno, degli istruttori dedicati supervisionano la sicurezza in pista e non solo, sono anche a disposizione della clientela per effettuare alcuni giri insieme in maniera da illustrare al meglio il circuito e correggere la loro posizione in sella. Ogni cliente Dart Race ha a disposizione in maniera facoltativa il gruppo di istruttori Master Class e quindi la possibilità di creare un rapporto continuativo con l’istruttore/rider coach per tutti gli eventi in pista organizzati da Dart Race. La collaborazione continuerà anche per i prossimi anni con altre importanti novità da non sottovalutare.