Abbiamo corsi per tutti i livelli a partire da €490, vieni in pista con la tua moto o prova una Yamaha Experience con Yamaha R1 e Yamaha R6!!

Yamaha R1

Sviluppata con la tecnologia della MotoGP, è una moto nata per la pista. 200 CV, 201 kg e l’interasse di 1.405 mm danno un’idea del suo potenziale.

La piattaforma inerziale rileva momento per momento il movimento della moto in 3D, permettendo di controllare la trazione, lo slittamento, l’impennata, la frenata e il lancio alla partenza. E il nuovo cambio elettronico Quickshift System (QSS) perfezionato permette di scalare e innestare le marce senza frizione.

Yamaha R6

È una leggenda della strada, e con 4 titoli mondiali Supersport negli ultimi anni si è dimostrata una vincente nata anche in pista!!

Con una carena aerodinamica e un look aggressivo che incorpora tutte le caratteristiche del puro DNA Yamaha.

Per darti la possibilità di spingere ancora più forte, la nuova YZF-R6 ha un controllo di trazione a 6 modalità, System, oltre al Quick Shifter System (QSS) e all’ABS.

Yamaha R3

Questa Supersport leggera presenta un look aggressivo ispirato alla Yamaha YZR-M1 MotoGP®, che fa di lei la 300 più desiderabile per ogni pilota con patente A2, sia in strada che in pista.

La forcella a steli rovesciati da 37 mm offre un feeling e una risposta precisa al pilota, si è prestata una particolare cura progettuale per garantire che l’ergonomia consenta un comfort eccezionale, unito a un controllo preciso.